Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Montecosaro a 427.000 € (cod.6439b5d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Montecosaro - 6439b5d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecosaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecosaro, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo Stazione.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con ascensore
Vendesi porzione di immobile commerciale ad uso ristorante sito a Montecosaro (MC), via Roma 65-67. Zona centrale a sud del Comune, a prevalente destinazione residenziale. Trattasi di locale commerciale ad uso ristorante sito in più ampio complesso con attività commerciali al piano terra e sovrastanti unità immobiliari ad uso abitativo. Il locale in oggetto si sviluppa al piano seminterrato, dispone di area esclusiva coperta allo stesso piano. L'accesso avviene tramite rampa carrabile esclusiva dal piano terreno con area di manovra sempre al piano terreno o tramite rampa pedonale da corte comune. Internamente dispone di ampia zona bar-ristorante, zona servizi igienici sul retro, ampia cucina con servizi igienici per il personale, dispensa e magazzino. Struttura portante in c.a.; solai tipo 'Bausta'; muri interni in laterizio intonacati e tinteggiati; pavimentazioni in ceramica monocottura. Infissi esterni in metallo verniciato; infissi interni in legno. Impianto di riscaldamento e climatizzazione autonomo. Impianto di aspirazione per la cucina separato dalla zona pranzo. Immobile libero. Condizioni buone. PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI. Superficie commerciale: 708 mq Piena proprietà di: Unità commerciale (CF): Foglio 24 - Particella 1188 - Subalterno 41 - Cat D/8