Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montecassiano in zona Sambucheto a 69.000 € (cod.65d3f391)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montecassiano in zona Sambucheto - 65d3f391.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecassiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecassiano, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sambucheto.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sambucheto) è pari a
1.160 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
iad - Umberto Bigioni
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con balcone con ascensore
SAMBUCHETO - CASA LUCENTE - Via Fernando Tambroni 26/b Trilocale di 55 mq situato al primo piano servito da ascensore, composto da: soggiorno con cucina, studio/cameretta , bagno, camera matrimoniale e due balconi abitabili. Pertinenze: cantina di 12 mq pavimentata. Parcheggio: presenza di posti auto non privati, limitrofi alla palazzina. L'appartamento è situato in un contesto condominiale di 11 unità abitative distribuite in una palazzina costruita nel 2005. Zona residenziale e pianeggiante con la possibilità di raggiungere a piedi tutti i principali servizi: ampio parco giochi ( parco via Enrico Fermi ) ristoranti, bar, pizzerie, gelateria, benzinaio, ufficio postale, elettricista, carrozziere, farmacie, acqua e sapone, supermercati ecc... L'appartamento è abitabile fin da subito o all'occorrenza utilizzabile ad uso investimento vista la grande richiesta di immobili in locazione in zona. Per ulteriori informazioni e per poterlo visionare contattare i numeri indicati


