Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Montecassiano a 4.799 € (cod.64688c58)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Montecassiano - 64688c58.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecassiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecassiano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sambucheto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Quimmo
DESCRIZIONE
con giardino in asta giudiziaria
Questo immobile viene venduto tramite asta online.Terreno vincolato a standard di complessivi 2741 mq, sito nel Comune di Montecassiano (MC), Località Sant 'Anna. Il bene è ubicato in zona rurale in un 'area agricola dove sono presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. I più importanti centri limitrofi sono Macerata e Recanati.Il terreno consiste in n.2 frustoli di terreno da residuo di lottizzazione.La Particella 453 risulta gravata da servitù di passaggio.Libero.Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.Bene descritto in perizia come LOTTO 16.SuperficiPart. 439: 100 mqPart. 453: 2641 mqQuesto è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell 'intermediazione digitale immobiliare!Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato