Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Matelica a 148.000 € (cod.64a2ef86)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Matelica - 64a2ef86.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Matelica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Matelica, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mosciatti Immobiliare
Via Fabio Filzi 10/A, Via Fabio Filzi 10/A, 62024, Esanatoglia (MC)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza con balcone di recente costruzione con cucina abitabile di nuova costruzione
Matelica, zona Centro Commerciale "La Sfera", Via Razzanti, in posizione comodissima vista la vicinanza ai negozi e ai servizi, vendiamo appartamento al primo piano di una palazzina di recente costruzione. L'abitazione, di mq. 100 circa, è composta come segue: ingresso, soggiorno e cucina abitabile entrambi con ampio balcone, disimpegno zona notte, tre camere, di cui una con altro balcone e due bagni entrambi finestrati. Al piano seminterrato completano la proprietà un comodo GARAGE di mq