Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Matelica a 56.000 € (cod.643ba6e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Matelica - 643ba6e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Matelica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Matelica, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mosciatti Immobiliare
Via Fabio Filzi 10/A, Via Fabio Filzi 10/A, 62024, Esanatoglia (MC)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino di recente ristrutturazione
Matelica, Zona Centro Storico, in Vicolo Archetto, vendiamo appartamento con giardino, cantina e magazzino. L'abitazione si trova al secondo piano di una piccola palazzina di sole tre unità abitative, è composta da ingresso, cucina, due camere e un bagno ed è stata completamente RISTRUTTURATA! Al piano terra, completano la proprietà: - una cantina di mq. 40 circa, con possibilità di essere trasformata in abitazione (visionabile al seguente link: https://www.mosciatti.it/immobili-residenziali/matelica-zona-centro-storico-vicolo-archetto-vendiamo-locale-da-trasformare-in-abitazione-cod/ ) - una porzione di terreno di mq. 62 circa, utilizzabile come orto o anche come parcheggio privato - un magazzino di mq. 17 circa dove è possibile realizzare un rustico o lasciato come rimessa attrezzi Ad oggi la proprietà è affittata, OTTIMO COME INVESTIMENTO, buona rendita! Ape: G NUOVO prezzo richiesto euro 59.000 --> 56.000 trattabili Cod. 1192 La visita dell'immobile verrà fissata solo previo appuntamento informativo in agenzia