Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Macerata a 118.000 € (cod.65509e30)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Macerata - 65509e30.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Macerata
Per quanto riguarda più in generale la città di Macerata, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sforzacosta.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con garage di recente costruzione
Rif: 0156B - La TEMPOCASA di Macerata propone in vendita un appartamento con ingresso indipendente a due passi dal centro storico. La soluzione è situata al piano terra e si sviluppa su una superficie di quasi 50 mq. L’ingresso è direttamente nella zona giorno, composta da soggiorno con cucina a vista, da cui si accede a una prima corte esclusiva di 31 mq, ideale per momenti di relax all’aperto. Proseguendo, un piccolo disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo una camera matrimoniale e il bagno finestrato con box doccia. Dalla camera si accede a una seconda corte privata di 26 mq, perfetta per chi ama vivere gli spazi esterni. A completare la proprietà è presente un comodo garage di 20 mq. L’immobile si presenta in ottimo stato ed è abitabile da subito. È dotato di aria condizionata sia nella zona giorno che nella camera da letto, infissi in legno con doppio vetro e portoncino blindato . L’appartamento è inserito in un edificio del 2006, in ottime condizioni, valorizzato dalla facciata in mattoni a vista. Spese condominiali contenute. Il quartiere è tranquillo e riservato, con i principali servizi nelle immediate vicinanze: centro storico, bar, università. Perché acquistare questo immobile? 1) Posizione centrale 2) Ottimo stato 3) Doppia corte esclusiva -- LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA!! LE VEDI SOLO CON NOI



