Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Macerata a 90.000 € (cod.652a1a33)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Macerata - 652a1a33.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Macerata
Per quanto riguarda più in generale la città di Macerata, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sforzacosta.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con cantina con garage con balcone con ascensore
Rif: 0314Q - La Tempocasa di Macerata propone in esclusiva un quadrilocale di 105 mq, situato al primo piano rialzato. L’appartamento si apre su un disimpegno accogliente che introduce alla zona giorno, composta da una luminosa sala da pranzo, soggiorno con studio sul retro e accesso al primo balcone, oltre a una cucina separata. La zona notte offre due camere matrimoniali e un bagno finestrato dotato di vasca. Completa la proprietà una pratica cantina al piano terra, con ingresso laterale, di circa 10 mq, e un comodo garage di 18 mq, perfetto per auto, moto o ulteriore spazio di deposito. L’immobile gode di un’ottima esposizione solare, che assicura luminosità naturale durante l’intera giornata. L’appartamento si presenta ben tenuto nelle finiture originali. Attualmente è da rivedere, offrendo la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti. La palazzina, che non è dotata di ascensore e non ha lavori in previsione, si trova in una posizione strategica: a pochi minuti a piedi dal centro e comoda a tutti i principali servizi, come scuole, supermercati, aree verdi e mezzi pubblici. Perché scegliere questo immobile? 1) Ampi spazi 2) Zona servita 3) Garage Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita. – LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA!! LE VEDI SOLO CON NOI

