Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Gagliole a 160.000 € (cod.65e67704)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Gagliole - 65e67704.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gagliole
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gagliole, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
casali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EUROPA IMMOBILIARE DI BEVILACQUA GIONATA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione da ristrutturare con cucina abitabile di recente costruzione con caminetto
CASALE IN PIETRA FACCIAVISTA CON ACCESSORIO E AMPIA CORTE, Località Serre di Gagliole: Poco distante da Gagliole, in posizione dominante, comoda da raggiungere e tranquilla, con bellissima vista sulle colline marchigiane e sui Monti Sibillini, proponiamo in vendita Casale in pietra con Accessorio Magazzino, il tutto attorniato da ampia e comoda Corte esclusiva di circa 8200 mq. Il Casale si dispone in abitazione al Piano Terra Rialzato e Piano Primo con Locali Magazzino di generosa metratura al Piano Seminterrato. L'abitazione si distribuisce come segue: - Piano Terra Rialzato: Ingresso, Sala con Camino, Cucina abitabile, Disimpegno, 3 Camere e Bagno; - Piano Primo: Disimpegno e Camera. Al Piano Seminterrato: Locali Magazzino di complessivamente circa 127 mq. Adiacente all'abitazione, Magazzino di circa 32 mq. Il Casale si presenta in Buone Condizioni con ultima Ristrutturazione al tetto, solai e qualche manutenzione interna nei primi anni 2000 circa. Attualmente gli interni conservano le finiture dei Rustici caratteristici di campagna, con infissi in legno, Cucina e Camino rivestiti in pietra e pavimentazione in cotto in tutta la superficie di casa. ABITABILE DA SUBITO! EPI: 175 kwh/m2 anno




