Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fiuminata in zona Laverino a 35.000 € (cod.649efcb7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fiuminata in zona Laverino - 649efcb7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiuminata
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fiuminata, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO S.SEVERINO MARCHE SRL
DESCRIZIONE
con cantina con caminetto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Fraz. Laverino, fiuminata: nel contesto di laverino, frazione immersa nel verde, dai profumi di montagna e aria di quiete, proponiamocasa semi-indipendente disposta su 4 livelli con orto poco distaccato dalla proprietà. L'abitazione è cosù composta:- piano terra: locali magazzino e cantina; - piano primo: ingresso / cucina, soggiorno e bagno; - piano secondo: camera matrimoniale;- piano terzo: 2 camere dalla buona metratura, di cui una con wc privato.struttura con finiture caratteristiche di una casa di montagna, con impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, con camino, e infissi in vetro/legno.soluzione ideale come punto di appoggio stagionale, per week-end in relax e pace dalla città, per gli amanti della montagna, o anche per vivere tutto l'anno. prezzo interessante. buone condizioni! epi: 175 kwh/m2 anno