Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Corridonia a 265.000 € (cod.6473ef3a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Corridonia - 6473ef3a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corridonia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Corridonia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Claudio.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con balcone con giardino senza ascensore
RIF. 345774 - PREZZO NON TRATTABILE. ATTENZIONE: SI ACCETTANO RICHIESTE VISITE DI INTERESSATI CHE HANNO GIA' VOUCHER MUTUO O NON HANNO BISOGNO DI CHIEDERE MUTUO. Appartamento libero da 3 lati al primo piano senza ascensore. L'appartamento ha ingresso INDIPENDENTE. E' un appartamento ELEGANTE e LUMINOSO con GARAGE e GIARDINO. L'appartamento sviluppa una superficie di mq 100 + balconi e garage