Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero a Corridonia in zona Passo del Bidollo a 300 € mese (cod.65a7c608)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Corridonia Passo del Bidollo - 65a7c608.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corridonia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Corridonia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali di sgombero in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Claudio, ma anche la zona di Passo del Bidollo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
La vendita è IN ESCLUSIVA. Il garage di grandi dimensioni, pari a circa 110 metri quadri, si trova nel seminterrato di una palazzina in località Colbuccaro presso il Comune di Corridonia. L’immobile si presenta asciutto, in ottime condizioni e di facile accesso; per questo utile per qualsiasi necessità come autorimessa di autovetture e motocicli, ma anche come magazzino/ricovero attrezzi e merci per artigiani (muratori, idraulici, elettricisti, ecc.), visto anche il facile collegamento viario con la superstrada Civitanova Marche – Foligno

