Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Civitanova Marche in zona San Marone a 328.000 € (cod.658a0541)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Civitanova Marche in zona San Marone - 658a0541.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civitanova Marche
Per quanto riguarda più in generale la città di Civitanova Marche, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Marone.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Marone) è pari a
2.850 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con ascensore
Soluzione esclusiva e prestigiosa a Civitanova Marche, attico in fase di costruzione dove personalizzare le finiture mediante un capitolato di alto livello. Trattasi di mq 78 composto da zona giorno open space generosa con accesso a loggiato di mq 19 tutto da arredare e vivere nei mesi estivi, due camere, due bagni. La palazzina dotata delle più innovative tecnologie, è dotata di ascensore e verrà realizzata come illustrato nel render. Possibilità di acquisto del garage

