Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Civitanova Marche in zona Fontespina a 350.000 € (cod.654a7fa2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Civitanova Marche in zona Fontespina - 654a7fa2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civitanova Marche
Per quanto riguarda più in generale la città di Civitanova Marche, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Marone, mentre nella zona di Fontespina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fontespina) è pari a
2.700 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AZIONE CASA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con balcone con cantina da ristrutturare con ascensore per vacanza
AZIONE CASA propone in vendita un appartamento quadrilocale situato in posizione privilegiata sul lungomare nord di Civitanova Marche, a pochi passi dal centro e dalla spiaggia. L’immobile, luminoso e ben distribuito, gode di tripla esposizione sud-est e di ottimi rapporti aeroilluminanti. È ideale sia come residenza principale che, come casa-vacanze o investimento per locazioni stagionali, grazie all’elevata richiesta della zona. La palazzina, elegante e ben tenuta, offre ampi spazi esterni. L’appartamento si trova al terzo piano con ascensore e si compone di ingresso, soggiorno con balcone abitabile, cucina con tinello, corridoio, tre camere da letto (due con balcone, una con doppie finestre), ripostiglio, due bagni e due balconi. Completano la proprietà un ampio posto auto ed una comoda cantina. L’immobile necessita di ristrutturazione interna. La posizione arretrata rispetto al fronte stradale garantisce silenzio, sicurezza e privacy, con possibilità di parcheggio per auto e biciclette all’interno dell’area di proprietà. Il posto auto esclusivo rappresenta un valore aggiunto, soprattutto nei periodi turistici. Tutti gli ambienti godono di una splendida vista mare, valorizzata da ampie finestre e balconi. La posizione è strategica: fronte spiaggia, in contesto tranquillo, ma vicino a stabilimenti balneari, ristoranti, negozi e servizi. La razionale distribuzione interna consente eventuali interventi di ristrutturazione e la divisione in due unità abitative. Soluzione esclusiva, in prima fila sul mare, luminosa e tranquilla, ideale per chi desidera coniugare la vicinanza alla spiaggia con la comodità dei servizi cittadini. Le presenti informazioni per quanto accurate non costituiscono elemento né presupposto contrattuale e andranno verificate e confermate con il consulente prima della proposta

