Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Civitanova Marche in zona San Marone (cod.65374a5b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Civitanova Marche San Marone - 65374a5b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civitanova Marche
Per quanto riguarda più in generale la città di Civitanova Marche, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fontespina, ma anche la zona di San Marone è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Marone) è pari a 2.240 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in deciso aumento (+8,65%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
153 m²
Piano:
Bagni:
1
Classe energetica:
G
Città:
Civitanova Marche (MC)
Zona OMI:
C5 (SEZIONE PORTO: VILLA EUGENIA, VILLA PINI)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 19 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

AGENZIA IMMOBILIARE CENTRO ITALIA DI CARDELLI MARCO

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con caminetto

Casa di charme indipendente con piscina immersa in un giardino rigoglioso e ben curato di 6000 m a Civitanova Marche. La propriet viene chiamata "casa di vetro" per le ampie vetrate che coprono la maggior parte delle pareti esterne, garantendo un'ottima illuminazione naturale. La villa stata costruita sul terreno di Villa Eugenia, un tempo di propriet dell'imperatrice moglie di Napoleone III, dominando la collina e i terreni circostanti. Completamente ristrutturata dal talentuoso e rinomato architetto Luigi Serafini, presenta numerosi dettagli unici in un'atmosfera ispirata allo stile Liberty. La casa dispone di un'accogliente zona soggiorno/pranzo open space con una parete con camino a legna che separa la cucina. Offre due camere matrimoniali con bagno privato e un bagno di servizio. La piscina, di 8 x 16 metri, ha un'area del giardino totalmente dedicata con un ampio solarium tutt'intorno e una pool house per gustare pasti e drink in tutta tranquillit. La propriet dispone di ingresso indipendente e posto auto. Un'ottima opportunit per vivere elegantemente in tranquillit. A pochi passi da una vasta scelta di ristoranti, bar e negozi. C' anche spazio per un posto auto coperto vicino al cancello. Il mare a pochi minuti di auto, l'aeroporto di Ancona a poco pi di 30 minuti. Charming independent house with swimming pool in 6000m2 of matured and well landscaped garden in Civitanova Marche The property called the glass house due to the large windows that cover most of the external walls bringing in a lot of day throughout the house. The villa was built on the grounds of Villa Eugenia once owned by the named empress wife of Napoleon III dominating the hill and the surrounding land. Totally refurbished by a very talented and renowned architect Luigi Serafini, has numerous details totally unique in an inspired Liberty style The house has an attractive open space lounge dining area with a wood burning fireplace wall that separates the kitchen. It offers two double bedrooms with en-suite bathrooms and a guest toile[…]

  • immobiliare.it
  • pcase.it
  • fiaip
  • idealista.it
  • trovacasa.net