Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Civitanova Marche in zona Fontespina a 220.000 € (cod.64d49ee8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Civitanova Marche in zona Fontespina - 64d49ee8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civitanova Marche
Per quanto riguarda più in generale la città di Civitanova Marche, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Marone, mentre nella zona di Fontespina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fontespina) è pari a
2.730 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: CIVITANOVA SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con giardino edificio storico
CIVITANOVA MARCHE, proponiamo in vendita in rara ed esclusiva villa ottocentesca, piano terra di 200 mq circa con depandance di 28 mq e corte privata. Nel pieno del quartiere San Gabriele, zona tra le più servite della città e tra le più richieste per uso turistico e residenziale , a due passi dal mare. Già residenza estiva di una contessa fermana, la villa si sviluppa su due piani, i quali presentano due ingressi distinti che danno la possibilità di realizzare due o più unità abitative. Il piano terra, ristrutturato mantenendo lo stile d'epoca, rifinito con mattoni a vista, travi in legno e pavimento in simil cotto, è stato utilizzato negli ultimi anni come ristorante, senza deturparne lo stile originale; il piano è stato ampliato ad ovest per realizzare ulteriori spazi necessari all'attività lavorativa, pertanto agli originali 120 mq ci sono a disposizione altri 80 mq circa. Il tetto della villa con altezza al colmo di 6 mt, è stato completamente rifatto e realizzato in legno; La villa è circondata su quattro lati da una corte privata di 300 mq, su cui insiste una depandance di 28mq (abitazione al catasto), ma utilizzabile anche come deposito per la cura del verde. La dimora, dati gli ampi spazi, consente di decidere liberamente della propria destinazione: appartamento in villa privata, più residenze abitative, ristorante a altre attività commerciali. Per la sua valenza architettonica, attestata dalla presenza di un vincolo, non è possibile demolire la villa, rendendola unica e prestigiosa anche nel futuro. Stai cercando casa? Hai bisogno di una valutazione immobiliare gratuita? Rivolgiti a Tecnocasa, la più grande rete immobiliare in Italia! Per ulteriori informazioni contattataci al 3895275992 - 0733473744, oppure vieni a trovarci a Civitanova Marche, Corso Umberto I 162 e Viale Vittorio Veneto 209