Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Civitanova Marche in zona Fontespina (cod.646e6738)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Civitanova Marche in zona Fontespina - 646e6738.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civitanova Marche
Per quanto riguarda più in generale la città di Civitanova Marche, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Marone, mentre nella zona di Fontespina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fontespina) è pari a 2.440 €/m², molto vicina ai valori della zona San Marone che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+1,09%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
172 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
E
Città:
Civitanova Marche (MC)
Zona OMI:
B5 (SEZIONE PORTO: LUNGOMARE NORD DELIMITATO DA FOSSO CASTELLARO, LINEA FF.SS., FOSSO CARONTE, VIALE IV NOVEMBRE, VIALE MATTEOTTI)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 8 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

FM IMMOBILIARE DI FORESI MAYLA

DESCRIZIONE

di recente costruzione con balcone con terrazza di recente costruzione con angolo cottura

Attico frontemare con vista mozzafiato! Ampia metratura, soggiorno con angolo cottura con accesso sul terrazzo di mq. 39 con vista mare e monti, piu' balcone lato opposto vista centro citta' , 4 camere, 2 bagni, 2 ripostigli, lavanderia, balcone. Abitabile da subito. SOLUZIONE INTROVABILE

  • immobiliare.it
  • wikicasa.it
  • trovacasa.net