Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Civitanova Marche a 390.000 € (cod.6335d90a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Civitanova Marche - 6335d90a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civitanova Marche
Per quanto riguarda più in generale la città di Civitanova Marche, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Marone.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FA.BER Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con giardino da ristrutturare
Vendesi prestigiosa proprietà composta da un casale principale ampia metratura ( circa mq 700 ) con annesso capannone di circa mq 200, un silos e una corte di circa mq 5000 con una fontana con vasca di raccolta collegata a due diverse fonti. Il casolare è Napoleonico denominato "TEBA" del 1907(documentazione disponibile) sfuggito al censimento e quindi non soggetto a vincoli architettonici . Possibilità di acquisto azienda con terreno di circa 9 ettari dove insistono 2 laghi artificiali in comproprietà con i confinanti ; 152 ulivi; 2 piante di noci. Gli immobili sono completamente da ristrutturare In merito alla situazione urbanistica ed alle possibilità di trasformazione dei fabbricati rurali ed alla destinazione di PRG degli immobili in oggetto va considerato che: - gli immobili si trovano in zona agricola produttiva E3 (valgono le norme edilizie di cui allaL.R.13/90);- il fabbricato principale con le ex porcilaie ed il silos sono indicati nel censimento dei fabbricati rurali eseguito dal Comune di Civitanova Marche;- il terreno agricolo ricade per buona parte in zona agricola produttiva E3 normale ed alcune aree in zona classificata a rischio geologico basso e una limitata porzione con presenza di invasi a rischio geologico alto; - tutti gli immobili sono stati eseguiti ante 1967. In riferimento alle norme di cui alla L.R. 13/90 sono ammessi interventi di ristrutturazione e cambio d’uso degli immobili esistenti, non si possono eseguire nuovi fabbricati ad uso abitativo, mentre per gli immobili ad uso accessorio, se necessario per l’impresa agricola, fino ad un massimo di 0.03 mc/mq di superficie del terreno per edifici staccati dal fabbricato abitativo e con piano aziendale. Alla data attuale è vigente la Legge Regionale n.22/09 (piano casa) che prevede l’ampliamento fino al 20% degli edifici esistenti o previa demolizione e ricostruzione un ampliamento fino al 40% con spostamento nel raggio di ml.150 dal sedime originario e con successiva possibilità di cambio d’uso (per gli accessori esistenti). Va p[…]