Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero a Civitanova Marche in zona Porto Civitanova a 1.500 € mese (cod.65d88c54)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in zona Porto Civitanova - 65d88c54.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civitanova Marche
Per quanto riguarda più in generale la città di Civitanova Marche, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Civitanova.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Nel cuore di Civitanova Marche, in una delle vie più centrali e dinamiche della città, proponiamo in affitto un magazzino inserito all'interno di uno stabile completamente ristrutturato, caratterizzato da elevati standard qualitativi, comfort ed efficienza energetica. L'edificio è dotato di impianto fotovoltaico e pompa di calore di ultima generazione, soluzioni che garantiscono prestazioni eccellenti e consumi ridotti


