Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Civitanova Marche in zona Fontespina a 600 € mese (cod.65b82ac0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Civitanova Marche in zona Fontespina - 65b82ac0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civitanova Marche
Per quanto riguarda più in generale la città di Civitanova Marche, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fontespina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fontespina, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
12,4 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+7,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Vignati
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cantina senza ascensore con cucina abitabile
CIVITANOVA MARCHE L'agenzia immobiliare Vignati propone in locazione un appartamento mansardato al secondo ed ultimo piano, senza ascensore, di una piccola palazzina completamente ristrutturata di recente. L'appartamento si presenta con una zona living ampia e luminosa con divani e tavolo da pranzo, separata abbiamo una cucina abitabile in ottime condizioni completa di ogni elettrodomestico, ripostiglio con lavanderia, due comode stanze matrimoniali, uno studio e il bagno

