Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Civitanova Marche in zona Fontespina a 550 € mese (cod.64dd58a0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Civitanova Marche in zona Fontespina - 64dd58a0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civitanova Marche
Per quanto riguarda più in generale la città di Civitanova Marche, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fontespina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fontespina, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
12,1 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+3,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE PROGETTO CASA S.R.L. Unipersonale
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione di nuova costruzione di recente costruzione
AFFITTO OTTOBRE-MAGGIO CIVITANOVA MARCHE zona Fontespina a 200 metri dal mare, su stabile di recente costruzione, affittasi da Ottobre a Maggio, bilocale di mq 42 più ampio terrazzo abitabile vista m