Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Civitanova Marche in zona San Marone a 850 € mese (cod.644651e4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Civitanova Marche in zona San Marone - 644651e4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civitanova Marche
Per quanto riguarda più in generale la città di Civitanova Marche, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fontespina, ma anche la zona di San Marone è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Marone, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
12,8 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agente Immobiliare Noemi Di Lupidio SoloAffitti
DESCRIZIONE
con arredamento con posto auto con terrazza
RIF. 191FD SoloAffitti ti propone in locazione un grande appartamento parzialmente arredato in un piccolo condominio con posto auto riservato zona San Marone a Civitanova Marche. L'appartamento, di circa 160 mq, dispone di un soggiorno, cucina, pranzo, tre camere doppie e una camera singola/studio un terrazzo privato e un portico di 50 mq e due bagni. Contratto di locazione 3+2 anni. Disponibile da subito. Sono richieste referenze lavorative e la stipula della tutela AffittoSicuro