Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cingoli a 67.228 € (cod.64580ec9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cingoli - 64580ec9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cingoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cingoli, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Troviggiano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Quimmo
DESCRIZIONE
da ristrutturare in asta giudiziaria con cantina da ristrutturare
Questo immobile viene venduto tramite asta online.Negozio sito a Cingoli (MC), via San Giuseppe 65. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è collinare, urbanizzata e caratterizzata da edilizia residenziale di completamento e attività commerciali, immersi nel verde. L 'area è ben collegata al centro del borgo turistico ove si trovano i principali servizi, oltre che a Macerata ed Ancona, spostandosi verso il mare. L 'unità è parte di edificio polifunzionale in due fabbricati con seminterrato comune, realizzato nel 1996. Struttura in cemento armato. Agibilità rilasciata.Centro estetico al piano seminterrato, servito da rampa carrabile collegata a corte scoperta.Locale composto internamente da reception, varie cabine, aree solarium, wc e ripostiglio.Centro estetico accessibile da infisso con telaio in alluminio dotato di vetrina scoperta.Finiture standard complete. Impianti sottotraccia. Climatizzazione autonoma.Progetto conforme. Per maggiori dettagli consultare la perizia.Condizioni buone. Beni mobili e arredi esclusi dalla vendita.Superficie complessiva: 115 mq circaImmobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 17Piena proprietà di:CF: Foglio 88 - Particella 963 - Subalterno 40 - C/1Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell 'intermediazione digitale immobiliare!Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato

