Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cingoli a 697.000 € (cod.62639ff8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cingoli - 62639ff8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cingoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cingoli, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Grottaccia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con balcone con giardino in asta giudiziaria di recente ristrutturazione con terrazza con ascensore
In asta residence a Cingoli (MC), in via Trentavisi - in posizione panoramica - a 30 minuti da Macerata L'immobile deriva da una completa ristrutturazione di un fabbricato preesistente ed è formato da tre piani fuori terra più un piano che ospita le soffitte, è dotato di ascensore e posteriormente è presente un altro fabbricato adibito ad autorimessa con 8 box auto indipendenti. E' concepito come un "residence", vista la presenza del ristorante di 124 mq e le dimensioni contenute degli appartamenti. Prevede la realizzazione di 43 appartamenti ( di 2.045 mq totali) e 9 soffitte. Gli impianti del ristorante e della cucina sono da portare a termine. Gli appartamenti al piano terra hanno corte esclusiva di 459 mq ed ingresso con portoncino blindato, mentre quelli ai piani superiori hanno balconi esclusivi ed ampie terrazze che offrono un vasto panorama sul territorio circostante; hanno tutti bagno privato e finiture di buon livello, come vasche idromassaggio ed impianto di videocitofono. Le soffitte hanno la stessa qualità di finiture. Sono compresi anche dei box auto per un totale di 136 mq