Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Camerino in zona Casale (cod.646972b5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Camerino in zona Casale - 646972b5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camerino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Camerino, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Casale, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.225 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mosciatti Immobiliare
Via Fabio Filzi 10/A, Via Fabio Filzi 10/A, 62024, Esanatoglia (MC)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino da ristrutturare
Camerino, Località Polverina, vendiamo abitazione da ristrutturare all'interno del paese, con giardino, annesso agricolo e terreno. L'immobile risulta attualmente inagibile, entro l'anno sarà presentato il progetto, che prevede la demolizione e ricostruzione di una casa NUOVA con i contributi del terremoto, con possibilità di personalizzazione a cura del proprietario committente. Superfici: Abitazione mq. 200 ca Garage mq. 20 ca Giardino mq. 1000 ca Terreno mq. 100 ca Prezzo su richiesta. Ape in fase di elaborazione Cod. 3022 La visita dell'immobile verrà fissata solo previo appuntamento informativo in agenzia