Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Caldarola in zona Vestignano a 90.000 € (cod.6333ca7a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Caldarola in zona Vestignano - 6333ca7a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caldarola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Caldarola, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vestignano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.185 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con caminetto
Caldarola Borgo Vestignano proponiamo in vendita casa su 3 livelli il piano 1 s è allo stato grezzo ed era una vecchia stalla, al piano terra appartamento completamente ristrutturato composto da cucina, camera, bagno e sotto scala, ottime finiture, legno travi a faccia vista, doppi vetri, gres come pavimento, camino. Al piano 1' appartamento da ultimare. Possibilità di unire le 2 unità La proprietà si trova in un antico borgo delle nostre colline Maceratesi, in posizione panoramica e cmq non troppo lontano da tutti i servizi. Ottimo per chi ama il rustico e aria pulita