Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Caldarola in zona Vestignano a 90.000 € (cod.6333ca7a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Caldarola in zona Vestignano - 6333ca7a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caldarola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Caldarola, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Croce, mentre la zona di Vestignano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vestignano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.165 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con caminetto
Caldarola Borgo Vestignano proponiamo in vendita casa su 3 livelli il piano 1 s è allo stato grezzo ed era una vecchia stalla, al piano terra appartamento completamente ristrutturato composto da cucina, camera, bagno e sotto scala, ottime finiture, legno travi a faccia vista, doppi vetri, gres come pavimento, camino. Al piano 1' appartamento da ultimare. Possibilità di unire le 2 unità La proprietà si trova in un antico borgo delle nostre colline Maceratesi, in posizione panoramica e cmq non troppo lontano da tutti i servizi. Ottimo per chi ama il rustico e aria pulita