Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Mansarda in vendita ad Apiro a 17.231 € (cod.6474570d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la mansarda in vendita ad Apiro - 6474570d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Apiro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Apiro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
mansarde in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto con garage in asta giudiziaria di recente costruzione con cantina con cucina abitabile
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreno edificabile sito ad Apiro (MC), lungo Strada Provinciale 2 snc. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è urbanizzata, ai limiti del tessuto consolidato, caratterizzata da abitazioni, scuole, attrezzature sportive, agriturismi e verde incolto. L’area è ben collegata al centro del paese, al lago di Cingoli e ai principali paesi dell’entroterra marchigiano, tra cui Mole e Jesi. Comode da raggiungere anche le famose grotte di Frasassi. Trattasi di terreno edificabile per futuro sviluppo residenziale. Area collinare con vista panoramica. Urbanisticamente in Zona C1, ampliamento del tessuto urbano comparto C1-504 (aggiornato al 2015). Un indice di fabbricabilità territoriale di 1,10 mc/mq garantisce un volume realizzabile di 2409 mc. Appezzamento attualmente incolto, di forma irregolare, non recintato, con alberi ad alto fusto. Per maggiori dettagli consultare la perizia allegata. Condizioni generali discrete. Superficie catastale: 2190 mq TERRENO Area edificabile in collina Piena proprietà di: Appezzamento edificabile (CT): Foglio 36 – Particelle 365 e 367 Offerta minima: 17231 EURO. Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare! Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it