Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Santa Vittoria in Matenano a 130.000 € (cod.650032d1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Santa Vittoria in Matenano - 650032d1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Vittoria in Matenano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Vittoria in Matenano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CELLA-SHIRLEY DI CELLA ANNA RITA
Via dei Tiratori, 13, Montefortino (FM)
DESCRIZIONE
con giardino
Fabbricato rurale di oltre 250m2 con 23 ha di terreno agricolo in Santa Vittoria in Matenano/Fermo Una perfetta opportunita’ di costruire una azienda agricola nella bellissima zona rurale del Fermano. Il casolare deve essere completamente ricostruito anche spostandolo, entro i 23 ettari, in un posto piu’ panoramico. La zona rurale offre buone opportunita’ per i campi e per formare un agriturismo in una zona molto apprezzata da turisti esteri

