Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero a Sant'Elpidio a Mare in zona Bivio Cascinare a 390.000 € (cod.6484602e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in zona Bivio Cascinare - 6484602e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Elpidio a Mare
Per quanto riguarda più in generale la città di Sant'Elpidio a Mare, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casette d'Ete, mentre nella zona di Bivio Cascinare è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
IND852 - Sant'Elpidio a Mare - nella zona di Bivio Cascinare in posizione di facile accesso, Tempocasa Industriale Macerata propone in vendita capannone di 580 mq. L'immobile è composto da un ampio spazio laboratorio grande circa 382 mq che presenta un'altezza di 6,10 metri, una porta carico e scarico alta 4 metri e larga 5 metri, un'uscita di emergenza ed un'altra porta carico e scarico dalla quale si accede ad una parte di magazzino di ulteriori 45 mq che da direttamente sulla corte avanti