Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Porto San Giorgio a 400.000 € (cod.654c4e0c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Porto San Giorgio - 654c4e0c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto San Giorgio
Per quanto riguarda più in generale la città di Porto San Giorgio, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
UNIKA IMMOBILIARE
Via Sacconi, 47, Porto San Giorgio (FM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con termocondizionamento con ascensore con angolo cottura con riscaldamento autonomo
L'immobiliare Unika propone in esclusiva di vendita nel Comune di Porto San Giorgio (FM) in posizione centrale, splendido attico di circa 96 mq luminosissimo, posto al quarto ed ultimo piano, libero su due lati e dotato di due ampi terrazzi di circa 60 mq totali, abitabili a servizio di tutti gli ambienti con vista città e collina. L'immobile, inserito in un ottimo contesto abitativo e servito da ascensore, si compone di ingresso, luminosa zona living con sala da pranzo, angolo cottura separato e doppio accesso diretto alla terrazza abitabile e attrezzata con tenda automatizzata. Proseguendo nella zona notte troviamo il disimpegno che comprende due camere matrimoniali grandi bagno principale nuovo e secondo bagno con lavanderia entrambi finestrati. La soluzione abitativa si presenta in ottime condizioni d'uso, ed è dotata di pavimentazione in parquet e videocitofono, tapparelle elettriche e tenda parasole esterna. Posizione ottimale, no vie del mercato a due passi da tutti i servizi e dal mare. Ulteriori dettagli e informazioni presso il nostro studio. Classe Energetica "in fase di definizione" Rif. VV463. Unika Immobiliare 0734 300555 - 3271687900

