Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Porto San Giorgio a 549.000 € (cod.64a8217a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Porto San Giorgio - 64a8217a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto San Giorgio
Per quanto riguarda più in generale la città di Porto San Giorgio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA METROQUADRO SAS
Via G. Boni, 1, Porto San Giorgio (FM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza di recente costruzione con cucina abitabile con caminetto
Agenzia immobiliare Metroquadro propone per la vendita casa bifamiliare, in buono stato, zona Valleoscura (comune P S Giorgio) a cinque minuti dal centro di Fermo e dieci dalla spiaggia, zona panoramica. Composto da due appartamenti in buono stato abitabili anni 90, composto da ingressi indipendenti, living con camino, cucina abitabile e terrazzo vista mare e colline, disimpegno notte camera matrimoniale, doppi servizi, camera singola e camera/studio