Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Porto San Giorgio a 450.000 € (cod.64986a68)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Porto San Giorgio - 64986a68.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto San Giorgio
Per quanto riguarda più in generale la città di Porto San Giorgio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Fermo Ama Group
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con balcone con cantina con garage con giardino con cucina abitabile
Rif: SI68A - PORTO SAN GIORGIO - ZONA PIAZZA TORINO - Villino a schiera libero su 2 lati e sviluppato su 4 livelli abitativi così composti : PIANO SEMINTERRATO di complessivi 72 mq composti da ambiente ad uso taverna con bagno di servizio e ripostiglio/lavanderia (complessivi 42 mq) + garage (30 mq) - PIANO TERRA di circa 72 mq composti da grande soggiorno, bagno di servizio finestrato, e cucina abitabile con uscita sul giardino lato nord di 52 mq - 1° PIANO di circa 72 mq con disimpegno,1 camera singola con uscita sul balcone lato sud (3,50 mq) ,1 camera matrimoniale con uscita su balcone lato est (1.80 mq), 1 camera matrimoniale con bagno finestrato ed uscita sul balcone lato nord (1,80 mq), ed 1 bagno finestrato con vasca. Completa la soluzione un'ampia mansarda di 31 mq con 2 comodi ed ampi ripostigli rispettivamente sui lati nord e sud, con la possibilità di creare un ulteriore ambiente abitativo. INTERNO: In buone condizioni e caratterizzato da ampi e luminosi spazi, grande metratura e netta divisione tra gli ambienti giorno e notte. Tutti i piani, dal seminterrato fino alla mansarda, sono collegati dalla scala interna. ESTERNO : In buone condizioni, con mattoni faccia a vista ed ingresso all'abitazione direttamente dalla corte di pertinenza lato sud (26 mq); entrambe le corti esterne rappresentano un'ottima valvola di sfogo per buona parte dell'anno. Situato in un contesto residenziale, nelle più immediate vicinanze di tutti i servizi. Quattro buoni motivi per acquistare questo immobile: 1) Villino a schiera con corte di pertinenza -2) Servizi ad ogni piano - 3) Ottimo contesto residenziale - 4) Buone condizioni interne ed esterne TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SONO GESTITI IN ESCLUSIVA. VISIONA TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE SUL SITO WWW.TEMPOCASAPORTOSANGIORGIO.IT