Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Porto San Giorgio a 950.000 € (cod.6457d6b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Porto San Giorgio - 6457d6b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto San Giorgio
Per quanto riguarda più in generale la città di Porto San Giorgio, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto
L'Immobiliare Unika propone in esclusiva di vendita nel Comune di Porto San Giorgio (FM) in zona Salvano, a due passi da tutti i servizi e dal Casello dell'autostrada A14, edificio disposto su più livelli con corte esterna a servizio e ampi spazi di manovra. Trattasi di un'immobile da considerarsi pari al nuovo composto da laboratori, uffici e appartamenti residenziali. L'edificio si compone di un piano terra di circa 580 mq adibito a laboratorio e magazzino/deposito, dotato di servizi interni e completo di n.2 accessi carrabili e n.4 pedonali. Al piano primo è adibita un'area di circa 275 mq ad uso ufficio, collegata al piano terra mediante un' elegante scala di rappresentanza. Gli uffici sono completi di sala d'attesa, sala riunioni e locali tecnici, sono in condizioni impeccabili il tutto servito da una tecnologia a livello impiantistico di ultima generazione. Al piano secondo ed ultimo troviamo n.3 unità abitative di circa 90 mq cadauna in condizioni d'uso ottime, servite da terrazzi e soffitte. La proprietà si completa di una grande corte esterna, totalmente recintata, con due cancelli carrabili automatizzati, uno pedonale e rampa di accesso al piano primo con relativi posti auto. Posizione eccellente, disponibilità immediata. Classe energetica in fase di valutazione. Ottima soluzione immobiliare con forte potenzialità commerciale e residenziale a due passi da tutti i servizi e dalla costa Adriatica. Rif. VV301. Immobiliare Unika 0734 300555 - 3271687900