Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Porto San Giorgio a 900 € mese (cod.65514668)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Porto San Giorgio - 65514668.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto San Giorgio
Per quanto riguarda più in generale la città di Porto San Giorgio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in forte calo (-16,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Fermo Ama Group
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con balcone con arredamento di recente costruzione con angolo cottura
PORTO SAN GIORGIO – ZONA PANORAMICA In una palazzina trifamiliare costruita nel 2016, proponiamo in affitto un appartamento di 102 mq, situato al primo piano e dotato di ingresso indipendente. L’abitazione, luminosa e ben distribuita, è composta da: ingresso, bagno di servizio finestrato con doccia, ampio soggiorno con angolo cottura a vista e accesso al balcone esposto a est, camera singola, bagno principale finestrato con doccia e camera matrimoniale con uscita sul terrazzo orientato anch’esso a est. Le condizioni interne sono ottime, con finiture moderne e impianti di ultima generazione: riscaldamento a pavimento, caldaia a pompa di calore, aria condizionata, infissi in PVC con doppio vetro e serrande motorizzate. L’immobile viene venduto semi arredato, completo di forno, frigorifero e lavastoviglie. In uso esclusivo, un vialetto di circa 22 mq che conduce all’ingresso, ideale per diversi utilizzi. La proprietà si trova in una zona residenziale tranquilla e panoramica, ben collegata al centro di Porto San Giorgio e vicina a tutti i principali servizi

