Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Porto Sant'Elpidio a 120.000 € (cod.655c026e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Porto Sant'Elpidio - 655c026e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Sant'Elpidio
Per quanto riguarda più in generale la città di Porto Sant'Elpidio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage di nuova costruzione con giardino
RIF. 385920 - Vendesi a Porto Sant'Elpidio zona Cretarola a 2 km dal mare; appartamento in , appena finito con rifiniture di pregio. L'acquirente avrà la possibilità di scelta delle mattonelle e porte dal capitolato d'appalto a suo gusto e verranno montate nella tempistica di 10 giorni, infatti pubblichiamo alcuni Render e foto di altro appartamento già consegnato, per dare l'idea delle rifiniture. L'appartamento è situato a 2 km dal mare, al piano terra ed è super accessoriato di alta qualità di 75 m2, no spese di condominio perché indipendente, con; 2 camere da letto, 1ripostiglio ampio con attacchi per lavanderia, bagno ampio con doccia da 1,40x80, i sanitari di tipo sospesi, la zona giorno open space con soggiorno/cucina, segue corte esclusiva di 25m2 per 2 posti auto o a uso giardino già recintato. Tutto totalmente nuovo con parco giochi, campo da calciotto e campo da basket proprio adiacenti all'appartamento. Dettagli tecnici; coibentazione, su tutte le pareti perimetrali esposte all'esterno del fabbricato, nonché nell' abbassamento dei soffitti con isolamento di lana di roccia ad alta densità per il termico e acustica, la coibentazione e' presente anche nei muri divisori interni con lana di vetro per acustica tra le stanze, inoltre verra' consegnato un cd con tutte le foto degli impianti e delle coibentazioni elencate. Gli impianti completamente nuovi di ultima generazione, led su tutti i punti luce delle camere, aria condizionata Haier, caldaia Ariston cares e finestre nuove a taglio termico di ultima generazione, tapparelle motorizzate in alluminio coibentato, volendo è già predisposto tutto per comando remoto da smartphone (tapparelle, luci, caldaia, aria condizionata). Mancano le mattonelle e le porte. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. sfbc

