Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Porto Sant'Elpidio a 700 € mese (cod.65e77482)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Porto Sant'Elpidio - 65e77482.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Sant'Elpidio
Per quanto riguarda più in generale la città di Porto Sant'Elpidio, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con climatizzazione
PROPONIAMO IN AFFITTO LOCALE COMMERCIALE Rif.LC021P Porto Sant' Elpidio interessante zona semi centrale vicinissima la mare e alla piazza della Faleriense, al piano terra di un edificio costruito negli anni 80' proponiamo locale commerciale di grandi dimensioni con quattro grandi vetrine sotto al portico di questo condominio residenziale, di facile trasformazione è ideale per ufficio o laboratorio o altro. Il locale va climatizzato e illuminato. L'immobile si presta anche per essere frazionato. Può essere personalizzata seconda del genere di attività, da laboratorio a ufficio a ristorante ecc.. Se sei interessato, ti invitiamo presso il nostro ufficio per fornirti tutti i dettagli e valutare insieme ogni soluzione

