Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Montegiorgio a 5.950.000 € (cod.651b6cab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Montegiorgio - 651b6cab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montegiorgio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montegiorgio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
ACQUISTO DI UN IPPODROMO DI SUCCESSO A Montegiorgio, in provincia di Fermo, proponiamo l'opportunità di diventare il fortunato proprietario dell'esclusivo Ippodromo San Paolo, una struttura che, vantando anche il nome del fuoriclasse Varenne, va oltre le corse al trotto che hanno fatto la storia dell'ippica italiana, esprimendo un significativo potenziale per lo sviluppo di un core business solido e diversificato, in grado di elevare le risorse economiche della struttura stessa. Oggi questo ippodromo, settimo in Italia (in forza della classifica MASAF pubblicata a seguito del Decreto del 06 dicembre firmato dal Sottosegretario all'Ippica), vanta 43 giornate di corsa all' anno (Milano ne ha avute 42) con la possibilità di averne molte di più, date le recenti rinunce di molti ippodromo sparsi in Italia. Stiamo parlando di un compendio nato negli anni '60 che, riflettendo efficacia e precisione, coniuga tradizione e unicità della campagna marchigiana, con una struttura versatile dotata di aree verdi, un punto di ristoro comprensivo di cucina, un ampio ristorante con affaccio sulla tribuna, un bar e varie sale giochi che contribuiscono a creare un ambiente unico e accogliente. Con le sue piste da corsa (a corredo di un laghetto artificiale), le piste di allenamento, gli oltre 300 box, le scuderie e i paddock, l'ippodromo è rinomato per le innovazioni apportate nel settore del trotto; è stato il primo, infatti, a dotarsi di una racchetta di lancio e a ospitare manifestazioni ippiche di grande successo come il Campionato Italiano e il Palio dei Comuni, ispirando così i suoi competitor per replicare eventi di questa natura. Dettagli della struttura: - Pista da corsa: lunga 800 metri, costituita da un anello da due rettilinei, due archi di cerchio e quattro curve clotoidi. Nel novembre 2000 è stata modificata, rendendola una classica pista “con racchetta” (che ha portato innumerevoli vantaggi tecnici alla pista stessa), con la costruzione di una bretella lunga 350 metri e larga 30 che si immette nella pista. - Pi[…]

