Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montegiorgio a 100.000 € (cod.648154a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montegiorgio - 648154a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montegiorgio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montegiorgio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-15,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Re Casa Immobiliare S.R.L.
Via circonvallazione clementina 40, Servigliano (FM)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto di recente costruzione con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in vendita appartamento a Montegiorgio, in provincia di Fermo, nelle Marche. Appartamento con ingresso indipendente, moderno ed abitabile fin da subito, sito al piano terra di un piccolo stabile sulla circonvallazione del centro storico di Montegiorgio. Soluzione di 82 mq più garage, con collegamento interno e piccola corte di pertinenza esclusiva, no condominio. L'immobile è composto da un ingresso su soggiorno cucina in un unico ambiente, una ampia camera da letto matrimoniale, uno studio, un bel bagno finestrato con vasca ed una corte di pertinenza esclusiva in parte pavimentata ed in parte con piante ornamentali di circa 30 mq. Garage al piano S1 di 19 mq. La soluzione in oggetto è in ottime condizioni con pavimenti in porcellana su tutta la superficie, infissi in legno con doppio vetro termico, portoncino blindato e tapparelle scorrevoli in pvc. Stabile con mattoncino a faccia vista ed incantevole panorama sulla vallata sottostante. Ottima soluzione per giovani coppie ed anziani