Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montegiorgio a 58.000 € (cod.6475a382)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Montegiorgio - 6475a382.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montegiorgio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montegiorgio, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-8,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Re Casa Immobiliare S.R.L.
Via circonvallazione clementina 40, Servigliano (FM)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con posto auto con balcone con garage da ristrutturare con caminetto per vacanza con angolo cottura
L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in vendita casa nel centro storico di Montegirgio, in provincia di Fermo, nelle Marche. Lantico palazzo dove si sviluppa lunit abitativa su 3 piani fuori terra, un seminterrato con grotta a temperatura costante di un grado ed un giardino di pertinenza esclusivo sul retro delle mura con affaccio panoramico sulla circonvallazione, sui nuovi giardini del paese e sulle verdi colline marchigiane. La parte abitativa cos divisa: - ingresso al piano terra con adiacente garage ed accesso al locale magazzino con corridoio da cui si scende verso la grotta o si accede al giardino; - piano primo con zona giorno con sala da pranzo ed angolo cottura, studio/camera, loggia con bagno e splendido balconcino con affaccio panoramico sulla vallata fino al mare e sulle colline marchigiane; - piano secondo con predisposizione per un alloggio indipendente con angolo cottuta con camino, una camera doppia, uno studio con affaccio sulla vista straordinaria, bagno. L'immobile da ristrutturare, mantenendo materiali originali e caratteristiche tipiche delle abitazioni dei borghi medioevali, con travi, pianelle e mattoni a vista. Casa del centro storico di Montegiorgio sita sulle mura perimetrali, luminosa e dotata di spazio verde esclusivo ideale per l'orto ed il giardinaggio. Tutte le utenze sono sospese, gli impianti, i rivestimenti, gli infissi e le porte sono da rifare. Acquisto ideale come casa vacanza o di residenza. Dista a: - 25 km dal mare e dallentrata dellautostrada - 25 km da Porto San Giorgio - 100 km dallaeroporto di Ancona - SC9368183