Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montegiorgio a 385.000 € (cod.6383cec6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Montegiorgio - 6383cec6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montegiorgio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montegiorgio, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-8,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto
L'agenzia Re Casa Immobiliare srl di Servigliano propone in vendita compendio immobiliare con terreno agricolo a Montegiorgio, in provincia di Fermo, nelle Marche. Compendio immobiliare costituito da due abitazioni indipendenti con tre accessori di pertinenza ed un forno, il tutto da restaurare completamente ma in buone condizioni strutturali. La casa padronale ha un carattere importante, in pianta quadrata, presenta la classica scala centrale e le 4 stanze regolari con doppia finestra all'angolo, disposta su due livelli fuori terra di circa 100 mq cadauno, fondaco e forno. La seconda unità abitativa di forma rettangolare con annesso in aderenza, presenta la classica scala esterna, abitazione al primo piano, stalla e magazziono al piano terra. Due dei tre annessi sono in muratura, box ex ricovero animali, fienile. Completa la proprietà un terreno agricolo semipianeggiante di circa 40.545 metri attiguo alla proprietà. Gli immobili godono di vista panoramica sulla campagna marchigiana, circondati dal verde ed ulivi secolari regalano privacy pur essendo a pochi minuti dai principali servizi. Con inerenza alle utenze, le stesse risultano essere tutte presenti con eccezione dell'utenza del gas che dovrà essere fornito da bombolone interrato o nuove fonti rinnovabili. Per struttura, composizione, metratura e posizione consideriamo l'immobile idoneo alla realizzazione di una struttura ricettiva. Possibilità di accedere all'Eco Bunus e Sisma Bonus