Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monte Vidon Corrado a 145.000 € (cod.64a96da6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monte Vidon Corrado - 64a96da6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Vidon Corrado
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Vidon Corrado, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Re Casa Immobiliare S.R.L.
Via circonvallazione clementina 40, Servigliano (FM)
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con giardino con garage con cucina abitabile
L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in vendita casa a Monte Vidon Corrado, in provincia di Fermo, nelle Marche. Casa singola abitabile da subito, con corte comune con altra abitazione, sita nella periferia del comune di Monte Vidon Corrado. La casa di circa 115 mq a piano su tre livelli si presenta in ottime condizioni e pu essere la residenza perfetta per una famiglia numerosa. La casa presenta un ampio ingresso, un salone ed una cucina abitabile al piano terra per una superficie totale di 50 mq, un garage di 33 mq con predisposizione impianti per la trasformazione ad abitativo ed un grande e nuovo bagno. Al primo piano si trova la zona notte composta da quattro camere da letto matrimoniali, di cui due con balcone, ed un bagno. Soffitta grezza al piano secondo della stessa metratura con altezza massima di 2.40 m. fino ad 1.10 m.. La parte abitativa presenta ammodernamenti di recente rifacimento in alcuni ambienti e rifiniture tipiche anni 70/80 in alcuni dettagli, casa strutturalmente buona. La casa sussiste su di una corte comune con altra abitazione posta proprio vicino, anch'essa in vendita. Possibilit di acquistare terreno agricolo per un totale di 38.760 mq ad euro 45.000,00 - SC9433860