Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monte Vidon Corrado a 103.000 € (cod.634589e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monte Vidon Corrado - 634589e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Vidon Corrado
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Vidon Corrado, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Re Casa Immobiliare S.R.L.
Via circonvallazione clementina 40, Servigliano (FM)
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con angolo cottura
L'agenzia re casa immobiliare di Servigliano propone in vendita villino a schiera a Monte Vidon Corrado, in provincia di Fermo, nelle Marche.<br>Abitazione sita in zona residenziale limitrofa a tutti i principali servizi, quali: un supermercato, una macelleria, l'ufficio postale, il bar, un ristorante e diversi negozi tra cui uno di abbigliameno, uno di borse ecc.. questa soluzione è adatta a chi non desidera usare un'auto. La villetta a schiera ha un totale di 145 metri quadrati circa disposti su più livelli, costruita nel 1980 è così divisa: la parte abitativa è disposta su due piani per un totale di 112 mq, dall'ingresso si accede ad un piccolo spazio di distribuzione, tinello, bagno ed ampio soggiorno con balcone esposto a sud, scala per il primo piano dove troviamo due camere doppie, un bagno con vasca ed uno studiolo o cabina armadio. Di fronte alla porta di ingresso c'è un comodo locale multiuso di 17 mq da poter utilizzare come cantina o ripostiglio, mentre al piano S1 si trova il garage grezzo di 16 mq.<br>La casa è caratterizzata da rifiniture tipiche degli anni 80, con pavimenti in granito nella zona giorno e ceramica nella zona notte, l'impianto idrico è da rivedere e ripristinare e va completato quello di riscaladamento con l'installazione dei radiatori.<br>Lo stato di conservazione della villetta è buono, necessita solo di una manutenzione generale perchè chiusa da anni ed una rinfrescatata, inoltre è dotata di serramenti in doppio vetro che garantiscono una buona efficienza energetica.<br>Ideale per chi cerca una soluzione residenziale in una zona tranquilla e ben servita