Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lapedona a 335.000 € (cod.64596f59)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lapedona - 64596f59.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lapedona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lapedona, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
UNIKA IMMOBILIARE
Via Sacconi, 47, Porto San Giorgio (FM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con garage con termocondizionamento di recente costruzione da ristrutturare con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
L'Immobiliare Unika propone in esclusiva di vendita nelle splendide colline marchigiane al ridosso del Comune dei Lapedona, casa colonica di circa 270 mq disposta su due livelli, con terreno di circa 11 ettari vista mare. Immobile da ristrutturare o demolire con possibilità di aumento di volumetria. Posizione eccellente, a due passi dal centro storico e dal mare. Classe Energetica "G". Rif. VV264. Immobiliare Unika 0734 300555 - 327 1687900