Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Grottazzolina a 600.000 € (cod.63e3ecfb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Grottazzolina - 63e3ecfb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grottazzolina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Grottazzolina, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-18,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento
Da Privato. Vendo casa antica nel castello Azzolino.Ristrutturata nel 2009 impianto riscaldamento a pavimento . Balconcino che domina la piazza nelle feste paesane vista mozzafiato .La sua posizione molto interessante 15km dal mare Adriatico Porto.san giorgio e 50km dall'appennino Marchigiano Sarnano (mc) no perditempo