Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Campofilone a 250.000 € (cod.656c6a11)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Campofilone - 656c6a11.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campofilone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campofilone, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita terreno edificabile nelle Marche a Campofilone in provincia di Fermo. Appezzamento di terreno edificabile a destinazione residenziale della superficie di 3.850 mq circa sito in prossimità della Strada Provinciale a solo 2 km dal mare in prossimità del centro del paese. Sul fondo di conformazione pianeggiante è possibile edificare un volume massimo di 7.700 metri cubi / 2.566 mq circa. Il terreno edificabile gode di bellissima vista panoramica sia sul mare sia sulle colline circostanti, risulta essere già urbanizzato con le relative opere pagate, progetto approvato. Il fondo fa parte di una lottizzazione composta da cinque lotti edificabili, su due dei quali sono state realizzate due palazzine e son stati venduti i relativi appartamenti, disponibili ulteriori due lotti delle dimensioni pari a 2300 mc ideali per la realizzazione di villette a schiera. (Il costo di questi ulteriori disponibilità sono di Euro 160.000 caduno

