Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero ad Altidona in zona Marina di Altidona a 27.000 € (cod.6467083e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero ad Altidona Marina di Altidona - 6467083e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Altidona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Altidona, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Altidona.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BASOCU EMANUELA
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
MARINA DI ALTIDONA in posizione centrale e comoda proponiamo la vendita di un garage al piano sottostrada di mq 21 con serranda automizzata all'ingresso e basculante per il garage. Ottimo per chi è alla ricerca di un garage uso deposito o rimessa auto . Per ulteriori ed info Agenzia Ebm Property Solutions filiale di Marina di Altidona 333 2014940 Email: altidona@ebm-immobiliare.it