Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Spinetoli in zona Pagliare a 99.000 € (cod.65793e27)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Spinetoli in zona Pagliare - 65793e27.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spinetoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spinetoli, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pagliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Pagliare, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.330 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITA SRL
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cantina da ristrutturare
Pagliare del Tronto di Spinetoli appartamento attico in vendita al 3 piano SENZAASCENSORE 120 mq e 60 mq di terrazzo. La casa è composta da Ingresso soggiorno cucina, 3 camere, 2 bagni entrambi con finestra, terrazzo perimetrale abitabile. Cantina / fondaco al piano Interrato. Palazzina anni 70 Posizione centrale servita sulla Salaria. La casa si trova nei pressi del parco pubblico e l'ubicazione che consente di vivere il paese comodamente a piedi. noscensore

