Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Spinetoli in zona Pagliare a 199.000 € (cod.65699a97)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Spinetoli in zona Pagliare - 65699a97.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spinetoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spinetoli, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pagliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Pagliare, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.335 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pianeta Casa
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente costruzione con caminetto con angolo cottura
Appartamento Piano Terra con ingresso indipendente, con Rustico, Corte esterna, Giardino e Garage in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di Spinetoli, in zona residenziale ed a pochi chilometri dal centro di Pagliare del Tronto. L' immobile di circa 150 mq. si sviluppa su due livelli ed è composto da ingresso su ampio soggiorno con camino, cucinotto abitabile, disimpegno, tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola, un bagno, oltre ad una corte esterna su tre lati della casa in parte pavimentata ed in parte a giardino. Tramite scala a chiocciola interna si accede al Piano Seminterrato composto da un Rustico con bagno e ampio Garage. L' abitazione si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è dotata di persiane ed infissi in alluminio con doppi vetri, portone blindato, impianto di allarme, impianto di aria condizionata e termocamino (collegato con impianto idraulico). Posto auto esclusivo all' interno della corte condominiale accessibile da cancello elettrico. OTTIMA SOLUZIONE RESIDENZIALE ! Per maggiori informazioni e per visionare l' immobile contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa 389 4291053




