Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Spinetoli in zona Pagliare a 99.000 € (cod.652c167e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Spinetoli in zona Pagliare - 652c167e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spinetoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spinetoli, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pagliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Pagliare, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.365 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITA SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con balcone di recente ristrutturazione da ristrutturare
Pagliare del Tronto di Spinetoli, appartamento in vendita al primo piano palazzina anni 70. Ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista e zona pranzo, disimpegno, ripostiglio / lavanderia, due camere, un bagno due balconi. L'immobile è stato ristrutturato nella zona giorno mentre permangono nella zona notte le finiture dell'epoca di costruzione. Completano la proprietà garage e fondaco al piano seminterrato. Possibilità di arredo

