Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Spinetoli in zona Pagliare a 179.000 € (cod.64dffbbc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Spinetoli in zona Pagliare - 64dffbbc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spinetoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spinetoli, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pagliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Pagliare, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.335 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Pianeta Casa
Viale Alcide De Gasperi, 31, San Benedetto del Tronto (AP)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Appartamento DUPLEX di circa 200 mq. con ingresso indipendente, in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel Comune di Spinetoli (AP) e precisamente a Pagliare del Tronto in zona tranquilla e poco distante da tutti i servizi principali del paese, posto al piano primo e secondo di casa bifamiliare indipendente