Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Spinetoli in zona Pagliare a 139.000 € (cod.64ce74f2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Spinetoli in zona Pagliare - 64ce74f2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spinetoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spinetoli, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pagliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Pagliare, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.305 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pianeta Casa
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con giardino con cantina di nuova costruzione di recente costruzione con caminetto
Classe energetica: NA - Non Applicabile - Appartamento Piano Terra di circa 90 mq. con Corte privata di circa 30 mq., Garage e Posto auto esclusivo, in Vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di Spinetoli e precisamente nella frazione di Pagliare del Tronto, in zona centralissima e residenziale. L' immobile, sito in palazzina di recente costruzione in ottimo stato di manutenzione, è composto al piano principale da ingresso su ampio soggiorno, cucina, disimpegno, una camera matrimoniale, una cameretta doppia, un ampio bagno con vasca, un locale ripostiglio con predisposizione per la realizzazione di un secondo bagno ed una corte esterna in parte pavimentata ed in parte adibita a giardino. Al piano S1 troviamo un fondaco attualmente adibito a rustico con camino, un locale lavanderia ed un comodo garage. Completa la proprietà un posto auto esterno ad uso esclusivo. Predisposizione per impianto di allarme. OTTIMA SOLUZIONE AL CENTRO DEL PAESE, VICINO A TUTTI I PRINCIPALI SERVIZI ! Per Maggiori Informazioni e per fissare un appuntamento sull' immobile contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa 0736 890095 - 388 6999889